venerdì 30 luglio 2010

Social spot : concorso online per artisti e creativi

L’ultima trovata tecnologica si chiama Social Spot Network : si tratta di un concorso web aperto a grafici, designer, fotografi , studenti e tutti gli interessati nell’orbita della grafica pubblicitaria e dintorni. Il concorso prevede a chiunque partecipi di diventare protagonisti della campagnia pubblicitaria dell’azienda che l’ha lanciato, la Tivoli Audio, che ha indotto il concorso per celebrare il suo decimo anniversario.

I partecipanti possono attingere da qualsiasi strumento espressivo: fotografia ,pittura, computer grafica; l’obiettivo è unico: vincere, dato che il primo classificato avrà l’opportunità di veder rappresentata la sua «opera d’arte» su un maxi cartellone pubblicitario a Times Square, oltre che un conguaglio in denaro. Infatti le prime tre opere riceveranno premi in denaro del valore di 3.000, 2.000 e 1.000 dollari! Per partecipare al concorso, basta collegarsi sul sito dell’azienda (www.tivoliaudio.com) e compilare l’apposito modulo di registrazione entro il 30 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento